La cena degli avanzi... e che avanzi !!!

... un altro anno è terminato, ed è finito anche il libro delle firme; eccone pronto uno nuovo!

Con l'inizio dell'anno non può mancare un augurio speciale, rivolto ad ogni persona che è entrata a far parte della grande famiglia del B&B La Zampa !

Un augurio a tutti quelli che ci vengono sempre a trovare, a tutti i "mia normai" che passano le serate in taverna, ai mitici giocatori di briscola,

alle donne che con le loro chiacchiere fanno concorrenza a Negroni e alla parrucchiera (scusa Simo !), ai bevitori che con i loro brindisi rallegrano le feste, ai vostri bambini che crescono sempre più belli e sempre più pesi (AHAHAH), a tutti quelli che si danno da fare per aiutarci, a chi taglia e serve torte e tante altre prelibatezze, a chi prepara da mangiare, a chi apparecchia e sparecchia... e anche a chi lava i piatti (EH ! Grazie, sono di plastica)

Sarete sempre i benvenuti, anche se ogni tanto "sgionfate", ma al B&B La Zampa se non sono matti non li vogliamo !!!

Ci ritroveremo sempre qua, tra una festa e una grigliata, tra bottiglie e bicchierini, perché qua per mangiare e bere siamo sempre pronti !

... e infine un enorme GRAZIE a Paola e Luca, perché senza di loro non ci sarebbe tutto questo !

... sempre noi ... siamo solo noi ... sempre al B&B La Zampa !

... dato che per l'ultimo c'era poco mangiare... iniziamo con la "cena degli avanzi !"

BEH... culatello, lasagne, crespelle e cotechino... chiamali AVANZI !

con affetto NICHOLE

Questo sito utilizza cookie tecnici ed anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualsiasi suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.